Mad

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Cos'è

Chi Può Presentare la MAD? La Messa a Disposizione può essere presentata da tutti coloro che, in possesso di un Diploma o di una Laurea, vogliono candidarsi per una supplenza come docente, assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico. Quali tipi di MAD è possibile inviare? MAD Docenti: per chi vuole essere convocato per supplenze da insegnante in qualsiasi tipologia di scuola; MAD Sostegno: per chi vuole essere convocato per supplenze come insegnante di sostegno; MAD Personale ATA: per chi vuole essere convocato per supplenze come assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico; MAD Recuperi Estivi: per dare infine la propria disponibilità ai corsi di recupero estivi organizzati dalle scuole. Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Come si accede al servizio

Le domande dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica di seguito indicato: namm04900v@istruzione.it, specificando nell’oggetto MAD e la classe di concorso richiesta, per il sostegno allegare il titolo di specializzazione.

Per maggiori informazioni si invita alla lettura del documento di seguito allegato.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Plesso Livio

Cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Tempi e scadenze

Il servizio non prevede scadenze. 

Contatti

Tel: (+39) 081 400485

Email: NAMM04900V@ISTRUZIONE.IT

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Descrizione breve

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Tag pagina: Servizi